METATAG

page_name: blog
title: RISVEGLIA IL TUO CORPO IN 9 GIORNI
keyword: metabolismo, energia, depurazione,attivare la mente,
description: Scopri un pacchetto bilanciato per depurare il tuo corpo in soli 9 giorni.
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/643/49124997_1214680778669787_3272692821022212096_n.jpg



Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390200000048
 

Martini Tamara

by SUCCOALOEVERA.it

3
Blog

RISVEGLIA IL TUO CORPO IN 9 GIORNI

Scopri un pacchetto bilanciato per depurare il tuo corpo in soli 9 giorni.

02/01/2019

RISVEGLIA IL TUO CORPO IN 9 GIORNI !

DEPURAZIONE, SPORT E MEDITAZIONE

Come rimettersi in forma in 9 giorni ? E perchè è fondamentale pulire il corpo dopo le festività? Quando sento che il mio corpo ha bisogno di depurarsi?

Continua a leggere ...

 

La dieta quotidiana è lo stile di vita.

Mangiare bene tutti i giorni assumendo il giusto apporto di liquidi, di cereali, di proteine, di carboidrati deve diventare la nostra abitudine. Fare un pasto di 5 razioni al giorno è importante ! Mangiare bene non è correlato a quanto si mangia ma a come si mangia ! E poi non dimentichiamoci dello sport, fare anche solo una camminata di 30 minuti al giorno aiuta il corpo a funzionare al meglio ! 

Ciò che comanda il nostro corpo è il "metabolismo". 

Per spiegare con precisione cosa è il metabolismo bisognerebbe leggere probabilmente un intero libro di biologia. Per questo cercheremo di affrontare l'argomento semplificandolo al massimo, dato che la questione è piuttosto complessa.

Il corpo umano ha bisogno di energia per vivere e per compiere tutte le sue attività, dal rinnovamento cellulare alle azioni che compiamo ogni giorno. Da dove arriva questa energia? Principalmente dal cibo che ingeriamo. E il metabolismo è proprio l'insieme dei processi che il nostro corpo utilizza per trasformare il cibo in energie.

Un metabolismo che funziona bene diciamo che ci aiuta ad avere un corpo che funziona bene (digestione, riposo, energia, buona fisicità), un metabolismo un pò "rallentatto " invece può farci sentire più stanchi e pigri (difficoltà digestive, sonno poco ristoratore, difficiltà nel dimagrire od ingrassare, poca energia)

 

Quali sono i fattori che influsiscono il nostro metabolismo in maniera positiva ?

ALIMENTAZIONE - SPORT - CORPO DEPURATO

Perchè è fondamentale "pulire" il nostro corpo da tossine dopo le festività?

Diciamo che durante le festività non sempre si riesce a rispettare  il corretto stile di vita ! Si eccede di pranzi, cene, caffè, ammazza caffè, aperitivi, dolci ecc ! L'abbusare di questi cibi in un breve periodo di 15 giorni (periodo delle festività) può rallentare il nostro corpo ed il metabolismo e può farci sentire stanchi e gonfi! Se poi ci mettiamo che in questo periodo di sport il corpo appensatito ha poca voglia di fare sport , capiamo come è importnate depurare !

 

Proprio come aumentiamo in pochi giorni l'eccesso di alimentazione spesso carica di zuccheri, aditivi e sali; allo stesso tempo è opportuno dedicare un periodo sufficiente di depurazione per eliminare le tossine accumulate ! Un corpo depurato da tossine si risveglierà ed avrà la giusta energia per portare a termine ogni giorno con un attegiamento positivo !

 

Depurare il corpo non è solo per asciugarsi e per sentirsi più leggeri, ma anche e soprattutto per ATTIVARE LA MENTE ! Una mente lucida ed attiva vi farà sentire bene ed in forma ! Pensate di no ? Provare per credere !

 

Ai 15 GIORNI DI ALIMENTAZIONE SCORRETTA

dedico 9 GIORNI DI DEPURAZIONE

=

Otterò un CORPO DEPURATO E RIGENERATO

 

 

 

VUOI SCOPRIRE SUBITO IL PROGRAMMA ?CLICCA QUI 

landing_c9_1.jpg

 

Quando sento che il mio corpo ha bisogno di depurarsi?

Ecco gli 8 segnali di un corpo che necessita un ciclo di depurazione:

 

1) Mal di testa: il mal di testa può avere varie nature. Escluse patologie gravi, se si presenta spesso potrebbe essere il caso di fare una depurazione per eliminare le tossine dal corpo. Per mia esperienza personale che soffrivo di cefalee a grappolo, ho trovato giovamento con questo porgramma di depurazione ! 

2) Flatulenze: Le flatulenze si verificano quando l’organismo ha difficoltà a digerire certe sostanze oppure in seguito ad alterazioni nella flora batterica dell’intestino. Se l'intestino è stato sovaccaricato di cibi ricchi di zucchieri e pesanti da digerire potrebbe essere una buona azione depurare il corpo.

3) Insonnia: Sebbene i problemi dell'insonnia potrebbero derivare da svariete cause, anche l'accumolo di tossine potrebbe scatenare questo disturbo ! 

4) Problemi di concentrazione: nonostante si tratti di un sintomo soggettivo, relazionato a molteplici problemi fisici e mentali, la sua comparsa è vincolata anche alle tossine derivate dall’alcol, dal fumo e dall’inquinamento ambientale. Soffrirne improvvisamente mentre si studia o si lavora, potrebbe indicare che il corpo ha bisogno di depurarsi.

 

5) Intestino pigro: l’intestino pigro è una condizione generata dall’eccessivo consumo di alimenti ricchi di fibre, grassi e zuccheri raffinati.Il suo sintomo principale è la stitichezza, anche se spesso provoca anche infiammazione, dolore addominale e accumulo eccessivo di gas. l suo trattamento include il consumo di fibre naturali, probiotici ed acqua, ma è consigliabile realizzare un completo processo di disintossicazione per rimuovere tutti i residui trattenuti.

 

6) Pelle spenta e capelli fragili: Una pelle spenta ed impura ed i capelli fragili che si spezzano facilemente potrebbero far capire che il nosto corpo ha bisogna di una depurazione profonda. E' molto importante capire che il nostro aspetto esteriore è la risposta nel nostro corpo interiore !

7) Alitosi: l’alito cattivo è un sintomo che può essere causato da diverse patologie. La sua comparsa indica che gli organi escretori hanno difficoltà a rimuovere le tossine e, per questo motivo, l’uso di collutori non è sufficiente a combatterlo. Questo fastidioso problema se parte dall'intestino,  l’ideale sarebbe seguire una dieta depurativa, ricca di frutta e verdura.

 

8) Sovrappeso: Essere in sovrappeso, nonostante gli sforzi per combattere l’accumulo di grassi, potrebbe essere il risultato di una ritenzione di tossine. I residui che rimangono nel flusso sanguigno e nei tessuti danneggiano il processo di assorbimento dei principi nutritivi e, inoltre, alterano le funzioni metaboliche che aiutano a trasformarle in energia. La disintossicazione da tossine contribuisce a migliorare il funzionamento dei sistemi principali, rimuovendo i residui e tenendo sotto controllo i livelli d’infiammazione. La detossinazione in questo caso può essere un buon inizio per ritrovare il giusto peso forma.

 

TI RITROVI IN UNO DI QUESTI SEGNALI?

SE SI E' IL CASO DI DEPURARE !

 

C9 - PULIZIA IN 9 GIORNI

Questo fantastico programma è studiato per essere portato a termine nell'arco di 9 giorni !

 

9 GIORNI IN CUI SARAI SEGUITO/A

9 GIORNI IN CUI ASSUMERAI SPECIFICI NUTRACEUTICI

9 GIORNI IN CUI MANGERAI CIO' CHE LA NATURA OFFRE

9 GIORNI IN CUI FARAI SPORT

9 GIORNI IN CUI , SE VORRAI, DEDICHERAI QUALCHE MINUTO ALLA MEDITAZIONE

 

programma1.jpg 

9 GIORNI NON SONO TANTI, MA SONO CIO' CHE BASTA PER "RISVEGLIARE IL PROPRIO CORPO" E DIRE CIAO ALLE CATTIVE ABITUDINI !

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

"RISVEGLIA IL TUO CORPO"

PER PARTECIPARE INVIAMI QUI UN MESSAGGIO E TI INVIERO' I DETTAGLI !


SCRIVIMI QUI E SEGUIMI !


 

 

 

Tamara Martini 

 

CLICCA QUI E SCOPRI IL PROGRAMMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

run.png


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Tamara

Login