page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

PERCORSO 13 GIORNI - ReStart con Detox

Come ottenere il meglio da un percorso detox in 2 fasi

PARLANE AL TUO MEDICO

Per prima cosa mi preme dirti che se hai qualsiasi patologia(o se stai assumendo dei farmaci) è opportuno chiedere parere al tuo medico prima di intraprendere qualsiasi programma depurativo. Sarò lieta di darti le schede dei prodotti per farle visionare al tuo medico di fiducia

CIAO MI PRESENTO

Mi chiamoTamara Martini da 22 anni  sono una consumatrice soddisfatta dei prodotti che sto per presentarti e da 8 anni sono una Networker Profesisonista e Coach di percorsi benessere . 

Tutta la mia famiglia utilizza i prodotti della gamma Forever Living, azienda che ho scelto prima per la mia salute e poi per crearmi un'attività redditizia. La mia bambina beve l'aloe vera da quando ha 2 mesi , se sei una mamma oppure un papà sai quanto è difficile scegliere prodotti di qualità per i nostri figli.  

Ho scelto questa azienda prima come consumatrice e poi come professionista per i rigidi standart qualitativi con cui produce e divulga i suoi prodotti e per l'etica e l'attenzione alla salute.


Ho fatto la mia prima detossinazione all'eta di 14 anni, all'ora nessuno conosceva la parola "Detox". In 21 anni ho fatto circa 110 percorsi detox su me stessa e da 8 anni seguo centinaia di persona a fare la stessa cosa.

Detossinarmi è uno stile di vita, mettere in pausa il corpo ogni 3/4 mesi  (per mia esperienza ) è la chiave della salute.


La mia mission: educare più persone possibili ad avere consapevolezza sulla detossinazione e sul perchè sia cosi fondamentale.

Ho costruito una rete di collaboratori negli anni e quasi tutti hanno scelto di fare attività dopo aver sperimentato i benefici dei percorsi detossinanti che consiglio.

In questa foto ero in 7 mesi di gravidanza ed assumevo aloe quotidianamente. Capirai sucessivamente perchè l'aloe vera sia cosi fondamentale per la depurazione del corpo.

HAI DECISO DI PARTIRE DA TE?

Hai deciso di diventare la " migliore nuova versione di te " ma non sai da dove partire ? Hai paura di sbagliare? Non preoccuparti , ti guiderò io nella consapevolezza del percorso detossinante.

Hai per caso fatto molte diete e non hai ottenuto i risultati sperati? oppure hai conosciute persone che hanno seguito regimi alimentari restrittivi avendo un risultato nell'immediato ma poi recuperando tutto con gli interessi?

Parti avendo la giusta consapevolezza di cosa voglia di dire fare un ottimo percorso detossinante e di quanto sia importante far in modo che la detossinazione diventi una sana abitudine annuale.


IL PRIMO ERRORE

Ecco il primo errore, paragonare un percorso detox al dimagrimento. Il dimagrimento è la conseguenza di un regime alimentare controllato e restrittivo per permettere al corpo di perdere peso. Di solito questa alimentazione seguita da un medico di competenza. 

Consiglio: mai mai mai fare diete fai da te !!!!


Perchè il problema di regimi alimentari estremi è che spesso causano l’effetto yo-yo: chi le prova passa attraverso fasi di attacchi di fame e abbuffate incontrollate, ed è proprio per questo che tante diete falliscono. 

La soluzione per dimagrire non è quella di affamare il corpo, ma piuttosto quella di compiere un detox completo per dare uno slancio al metabolismo.

Spesso inoltre si percepisce la dieta come un sacrificio, una sofferenza: non deve essere così, l’idea che ti deve accompagnare è quella di stare compiendo un atto d’amore nei confronti del tuo corpo. 


Regola: mangiare sano tutti i giorni , non stare a dieta ! Ci vuole un giusto approccio al cibo.


IL PERCORSO DETOX

Un percorso detossinante  ha l'obiettivo di fare un "reset di tossine" al corpo purificandolo al meglio per permettere all'organismo di dare uno slancio metabolico e condurlo attraverso la sana alimentazione verso la riuscita del proprio obiettivo.


Questo obiettivo non è detto che sia solo il dimagrimento ma potrebbe anche essere aumentare peso, tonficare, eliminare liquidi, buona resa sportiva, pelle più luminosa, capelli lucenti, avere energia e concentrazione ed eliminare svariati acciacchi del corpo.

COME SI SVOLGE IL PERCORSO DETOX IN DUE FASI?

Sono 13 giorni di percorso che si dividono in due fasi:

FASE 1: 4 giorni di Reset di tossine lavorando contemporaneamente
su corpo e mente . In questa fase sono previsti esercizi per aiutarti
ad individuare il tuo obiettivo fisico, mentale e di salute. Questa fase segna la base ottimale per continuare al meglio lo step successivo.


FASE 2: 9 giorni di Depurazione di tossine, continuiamo con il mantenimento di depurazione di tossine e lavoriamo contemporanemante anche sulla forma fisica aiutandoci con la preparazione di ricette SMART (veloci , pratiche e golose) ed integrando il movimento (camminate o sport ).



In tutto il percorso sarete sostenuti da coach esperti del percorso in maniera individuale o di gruppo. 


Ore di "HEALT COACH" che noi della community Millenilas 3,0 offriamo per aiutarvi ad avere il meglio e non sentivi mai soli. 

PERCORSO 4 GIORNI:
Inizia il tuo viaggio di benessere ritrovando l’armonia tra corpo e mente con i 4 giorni del programma Forever DX4. Questo percorso aiuterà il tuo organismo a riequilibrarsi attraverso la combinazione tra digiuno breve e assunzione guidata di alimenti specifici. I sei nuovissimi prodotti contenuti nella confezione, insieme all’immancabile Aloe Vera Gel, ti forniranno il supporto integrativo necessario durante il periodo di riduzione dell’apporto calorico, aiutandoti a raggiungere gli obiettivi prefissati.

ACQUISTA IL PROGRAMMA
PERCORSO 9 GIORNI:
Ogni giorno il nostro organismo accumula tossine che facilitano la formazione di ritenzione idrica e di grasso in eccesso in varie parti del corpo. Eliminare le tossine accumulate con un programma detox è la chiave per riuscire a smaltire il grasso in eccesso e la ritenzione idrica in maniera veloce. Forever C9 è un programma nutrizionale detox della durata di 9 giorni che ti aiuta ad eliminare le tossine accumulate nel corpo. Forever C9 è differente da tutti gli altri programmi detox perchè è basato sull’Aloe Vera Gel da bere Forever Living, un efficace depurativo naturale.

ACQUISTA IL PROGRAMMA

PERCHE' IL CORPO SI INTOSSICA?

Il nostro organismo è giornalmente esposto a sostanze intossicanti che, con il passar del tempo, si accumulano fino a causare effetti nocivi ed impedire un corretto stile di vita. Sia che tu voglia dimagrire o raggiungere qualsiasi obiettivo fisico è fondamentale mantenere il corpo depurato e disintossicato per raggiungere i propri obiettivi. 


Le tossine tendono ad ostacolare i normali processi metabolici che avvengono nelle cellule e ad impedirne la spontanea rigenerazione. Le conseguenze di un corpo intossicato si possono manifestare con sintomi più o meno riconoscibili, a livello di uno o più organi.


I sintomi più noti sono:

x Stanchezza cronica

x Difficoltà di perdere peso

x Difficoltà di aumentare peso

x Cefalee

x Insonnia

x Pelle con impurità e spenta

x Capelli secchi e sfibrati

x Pelle secca

x Unghia fragili

x Dolori generali

x Poca concentrazione

x Possibili sbalzi di umore

x Difficoltà a lavorare ad obiettvi

x Irregolarità intestinale

x Pancia gonfia

x Difficoltà ad intraprendere un regime salutare sano

x Liquidi in eccesso

 

Se ci si ritrova in uno o più sintomi è il momento di fare una sana depurazione.


Il corpo si intossica con una cattivo stile di vita, tabacco, alcol, caffeina e, in aggiunta a questo, il nostro organismo deve fronteggiare oggi giorno tutti i conservanti e gli additivi alimentari che introduciamo con la dieta e tutte le sostanze chimiche e le tossine presenti nell'ambiente. 


Considera che il tuo corpo ha dei limiti nel tollerare tutto ciò, prima di scatenare delle reazioni.


Ecco perchè è fondamentale depurare il corpo ciclicamente, almeno ogni 2/3 mesi.

CHIEDIMI INFO 

Fissa un'ora di coaching con me !
SCRIVIMI

TU COME TI SENTI?

Come ti senti? La mattina ti svegli piena/o in energia e ti senti propositiva ad affrontare la tua giornata ?


Oppure  passi la maggior parte del tempo esausta/o, in preda alla pigrizia e stanchezza, penso solo a quando arriverà sera? 

La tua pelle e i tuoi capelli sono luminosi oppure sensibili e secchi? 
Ti senti in forma o tendi ad accumulare peso? Tendi ad accumulare liquidi in eccesso ??

Sei sempre regolare a livello intestinale? 

Ti chiedo di compiere una piccola riflessione per trovare una risposta, devi considerare che ognuno di noi deve fronteggiare ogni giorno una frenetica tabella di marcia e, in generale, una vita stressante e inquinata.


La detossinazione aiuta proprio a mettere in pausa il proprio corpo. 

Ti permette di dargli la giusta attenzione, di farli rallentare e di fargli fare un bel tagliando.

Si sa, una macchina dura di più se revisionata , controllata periodicamente giusto?


Ama la tua macchina perfetta, il tuo corpo !

 

DETOX SI O NO? Scopri se il tuo corpo ha bisogno di una detox !

INIZIA ORA IL TEST

Conosciamo le tossine

Le tossine sono sostanze in grado di danneggiare il nostro organismo. Si trovano nel cibo o nell’acqua, nelle sostanze chimiche utilizzate per coltivare e preparare gli alimenti, in tutto ciò che respiriamo e dallo stress che produciamo noi stessi : esse si accumulano in tutto il corpo e negli organi, soprattutto nei reni, nel fegato e nell'intestino. 


Per cui dobbiamo capire che le tossine si trovano intorno a noi e che quotidianamente ne assimiliamo dosi massicce sottoponendo il nostro corpo a stress continuo.

Da dove arrivano le tossine ?

Molti dei materiali di cui sono composti i  vestiti, molti dei prodotti che utilizziamo per casa, oppure prodotti scadenti per igiene persone e bellezza , ma soprattutto, il cibo che mangiamo e l’acqua che beviamo,  contengono sostanze tossiche nocive che possono provocare vari problemi al nostro corpo.


LA BELLA NOTIZIA !

Ora abbiamo una conoscenza e consapevolezza:  possiamo disintossicarsi il nostro corpo !

Con il percorso 13 giorni, Detox in 2 Fasi, in poco tempo, è possibile compiere un reset totale ed ottenere un nuovo equilibrio per il nostro organismo! 

PERCORSO 13 GIORNI

Puoi svolgere il percorso per intero, oppure scegliere una delle due fasi.


Fissa la tua ORA di Coach con me 

SCRIVIMI

ALOE VERA 

La protagonista di tutti i miei programmi detox è' l'ALOE VERA.

PERCHE?

Seguimi nei miei Social Network
Contattami