page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

IL PERCORSO DEL BENESSRE

La detossinazione non è una dieta... è la chiave della salute

 

Ciao e benvenuto/a in questo blog.

Oggi voglio parlarti di un percorso che adoro e che personalmnete faccio circa 3 volte all'anno ! Si parla molto di detossinazione in questi ultimi anni e lo sai perchè? Perchè la detossinazione è la chiave della salute! Un corpo stanco e pieno di tossine è risaputo che va a rilento! Quante volte capita di sentiriti talmente stanco da prendere sonno dopo pranzo??? oppure che la mattina per svegliarti ti ci vogliono 3 ore?  Alcune volte lo vediamo anche sulla pelle, una pelle stanca con colore non uniforme ci sta URLANDO ... Ei  tu mi aiuti a stare bene ???

Dalla popolazione orientale dovremmo prendere spunto, sono usuali fare percorsi detossinanti di brevi periodi durante l'anno per aiutare il corpo ad essere depurato e per cui più longevo ed in salute La detossinazione non è una dieta dimagrante, è un percorso che dura pochi giorni con lo scopo di pulire il corpo da scorie tossice.

La detossinazione dura volutamente poco tempo perchè è una "PARENTESI" che tu dedichi al tuo corpo di totale rispetto per esso.

PERCHE' DETOSSINARSI??

Le risposte possono essere tante... Perchè lavi la macchina quando la vedi sporca? Perchè ti lavi tutti i giorni viso e corpo? Perchè pulisci la tua casa??

Perche la PULIZIA ci fa stare bene sia fisicamente che mentalmente!

Il nostro corpo è continuamente sotto attacco da agenti interni ed esterni. Produciamo tossine con ciò che mangiamo, con ciò che respiriamo e con lo stile di vita che conduciamo. 

Le tossine da eliminare sono sostanzialmente di due tipi:

-ENDOGENE: prodotte dalla digestione e da i processi vitali del nostro organismo.
Sono anche prodotte da fumo, alcool, vita sedentaria, frequentazione locali affollati e ...... pensieri negativi che favoriscono la produzione di radicali liberi e quindi l'intossicazione.
-ESOGENE: sono favorite dall'inquinamento atmosferico, dall'inquinamento edilizio, concimi ed antiparassitari.
 
Il nostro corpo grida aiuto in vari modi tra i più comuni:
- stanchezza cronica
- pelle stanca e di color non uniforme
- intolleranze momentanee
- cefalee
- difficoltà nel dormire bene 
- difese immunitarie basse e ci si ammalla più spesso
- aumento o perdita di peso veloci
 
Ovviamente , scartate l'ipotesi di problematiche più gravi dove l'intervento del medico è necessario, se il nostro corpo inciappa in una o più di queste situazione una DETOSSINAZIONE può essere la CHIAVE DI SVOLTA per il problema.
 
La marcia in più per questa detossinazione è la seguente:
---> un percorso accessibile a molte persone, non è un digiuno, non si mangia solo frutta o centrifugati per giorni (nulla contro chi lo fa ma bisogna avere una preparazione molto alta per fare dei digiuni) .... è un percorso BILANCIATO dove si abbina la nutraceutica all'alimentazione alcalina allo sport!
TRE CARATTERISTICHE ESSENZIALI PER STARE BENE !
 
Ora so benissimo che non è sempre facile partire con la "marcia giusta" ma.....  non è più facile partire con la "marcia giusta" sapendo che il percorso dura 9 GIORNI?
Questa detossinazione che andrai a scoprire dura 9 giorni e può essere per te una "parentesi" da fare 2/3 volte l'anno oppure può essere un nuovo INIZIO DI UNO STILE DI VITA SANO..... Avere un corpo depurato aiuta moltissimo nel continuare in un programma specifico per raggiungere i propri obbiettivi, che sia quello di dimagrigre, o quello di mettere su peso, o quello di drenare i liquidi in eccesso, o quello di avere una buona preparazione fisica per lo sport o quello che una persona desidera... se il corpo è PRIMA DETOSSINANTO, sara più  facile continuare con i nostri obbiettivi prefissati.
 
C'è un'altra marcia in più in questa detossinazione , il componente essenziale è l'ALOE VERA BARBADENSIS MILLER (o aloe vera). Il nostro aloe (certificato da altissimi marchi di qualità e coltivato nelle se zone di origine nelle nostre coltivazioni di proprietà come Sud del Texas, Reppublica Domenicana e altre zone caraibiche) , ricca di elementi nutritivi che contiene un'abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la rara Vit. B12 contenuta solo in due vegetali. Ottimo supplemento per il nostro corpo.  Aiuta il nostro corpo ad eliminare tossine in maniera naturale.
 
 
 
 
 
 
 
 
FullSizeRender2.jpg
 
 
BENEFICI:
Il percorso grazie all'aloe vera e grazie alla sua struttura, per mia esperienza personale, ci renderà La pelle  più luminosa, ci sentiremo con più energia, perderemo qualche cm di troppo, avremo più lucidità mentale e vorremmo consigliarlo a tutte le persone che ci sono vicine!! PROVARE PER CREDERE !!! 

 

" I nostri prodotti Aloe Vera sono stati i primi ad ottenere il prestigioso marchio IASC (Inernational Aloe Science Council), questa certificazione viene rinnovata annualmente, come testimonianza di qualità.Inoltre la Forever ha ottenuto i marchi Kosher (ebraico) e Halal (islamico), sigilli difficili da ottenere, che vengono rilasciati solo a prodotti puri e di altissima qualità."

 

Ecco perchè sono innamorata di questo percorso , personalmente lo faccio 3 volte all'anno e ho deciso di farne un'attività dal 2012 !!! 

 

FullSizeRender.jpg 

 

 Se abbinate al percorso un pò di sport ed una sana camminata al giorno... il vostro corpo e metabolismo VI RINGRAZIERA' !

 

 

 

23472304_951009698370231_7483859823725000869_n.jpg

 

In questo programma è presente un prodotto ottimo ULTRA LIGHT, sono proteine isolate della soia che ti aiuteranno in questi 9 giorni a sostiuire dei pasti alternati al pasto libero. E' presente questo prodotto non perchè l'azienda sposi la filosofia di sostituire a vita i pasti , ma perchè in un percorso detossinante è molto importante assumere più liquidi che solido ed allo stesso tempo avrete una giusta energia e dieta bilanciata in quanto il prodotto è bilanciato con il 50 % in più di proteine e 50% in meno di carboidrati. Ottimo da abbinare alla frutta di stagione !

Prodotto fantastico anche per chi fa sport e per chi ha necessità di pranzi veloci !!

 

 

 

13512181_685873504883853_4767352311510001753_n.jpg

 

SPECIALITA':  

  1.  Avrai una guida, un libricino in cui sono segnati come eseguire alla lettera i 9 giorni.
  2. Avrai la possibilità , se lo vorrai, di essere seguito in GRUPPO PRIVATO facebbok dove troverai spunti e informazioni utili per eseguire il tuo percorso

 

 

ECCO QUALCHE INFO UTILE PER TE :

 
 
  • ALCUNE TESTIMONIANZE PERCORSO C9 ----> CLICCA QUI
 

 

 

 

 

 

A TE LA SCELTA !!!  

20915090_909261919211676_5131772109291167751_n.jpg

 

 

 

Tamara Martini

Manager Networker Forever Living

La mia mission è aiutare le persone a stare bene sia a livello fisico sia economico partendo da un business semplice e con rischio zero.

 

 

21768299_927146080756593_3411935612029431593_n.jpg

 

Grazie per aver letto il mio blog !!

 

 

 

SE VUOI PIU' CHIARIMENTI MANDAMI I TUOI DATI E FISSEREMO UN APPUNTAMENTO ---> INVIAMI LA RICHIESTA

 

VUOI CAPIRE LA MIA OPPORTUNITA' ----> CLICCA QUI

 

 

 

 

HAI DOMANDE SUL C9????????? ......... CLICCA QUI ----> domande sul c9.pdf

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami