page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

GINKO PLUS

Ginko plus !

  • Ginkgo Plus è un'efficacissima miscela sinergica di piante officinali utilizzate per secoli dall'antica medicina cinese e sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale . 
  • Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba , del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi) , della Schisandra Chinensis (come estratto e come polvere) e del Polygonum Multiflorum. 
  • Il Ginkgo è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia. 
  • Il largo uso del Ginkgo ha confermato l'azione benefica che é in grado di svolgere sul sistema nervoso, la sua capacità di stimolare la memoria a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico. 
  • Il Ginkgo é utile per migliorare le capacità mentali , grazie all'aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti e una più rapida eliminazione delle scorie.
  • Gli elementi attivi contenuti nel Ginkgo Plus: Ganoderma Lucidum - è chiamato anche Reishi e viene utilizzato dalla medicina cinese da più di 4000 anni. In Asia questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita, un po' come il Ginseng. I cinesi utilizzano questo fungo come coadiuvante nelle diverse funzioni dell'organismo, infatti sembrerebbe in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione, di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell'organismo.
  • Shisandra Chinensis - la Schisandra è una sostanza poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale dell'organismo. 
  • L'esperienza della tradizione cinese ne riporta infatti molteplici applicazioni come coadiuvante nell'insonnia, nelle allergie , come
    epatoprotettore, nell'astenia e come conseguenza di questa anche nell'impotenza.
  • Sembra sia utile anche per il rafforzamento del muscolo cardiaco , per il miglioramento della circolazione sanguigna e dell'elasticità delle vene .
  • Polygonum Multiflorum (Fo-ti) - è anch 'esso originario della Cina dove viene tuttora coltivato . Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante . I cinesi considerano il Fo-ti una delle più importanti erbe anti-invecchiamento e ne fanno ampio uso per le formule dei tonici .

 PER ACQUISTARLO CLICCA QUI 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami